fondazione
Villaggio dei Ragazzi
"Don Salvatore D'Angelo"

Comunicati Stampa

Fine anno scolastico: il saluto del Commissario De Luca

Carissimi alunni, genitori e dipendenti tutti del Villaggio dei Ragazzi, 

al termine di questo anno scolastico sereno, proficuo e ricco di novità costruttive, rivolgo a tutti Voi un saluto cordiale ed esprimo per ciascuno un sentimento di profonda gratitudine. Amministrare un Ente dalle mille sfaccettature, quale il Villaggio, che ha formato e preparato generazioni di studenti del territorio a percorsi di affermazione professionale con una costante “attenzione” anche verso la singola persona, è per me motivo di orgoglio, che mi spinge a continuare a lavorare per rafforzare nel tempo un Ente che si è affermato come punto di riferimento nell’ambito del welfare e dell’istruzione campana e non solo. Il mio impegno, tuttavia, non poteva da solo bastare ad ottenere i risultati oggi visibili senza l’apporto continuo e appassionato di ognuno di Voi. 

Vi ringrazio, dunque, tutti perché, a vario titolo, avete contribuito alla realizzazione delle attività curriculari, dei progetti, delle iniziative culturali e del nostro successo. 

Ringrazio i genitori , anche a nome dell’intera Comunità educativa, per aver scelto l’offerta formativa delle Scuole del Villaggio e per aver operato in sinergia con il personale addetto al fine della migliore crescita possibile dei nostri studenti. L’augurio è di trascorrere un’estate serena con i propri figli, con l’auspicio di ritrovarsi a settembre pronti per collaborare ancora proficuamente. 

Indirizzo un ringraziamento significativo, poi, a tutto il personale del Villaggio dei Ragazzi per aver saputo affrontare con la fierezza del sentimento di appartenenza alla comunità, nella varietà dei ruoli/funzioni e delle responsabilità, le delicate fasi che hanno scandito l’anno scolastico con l’obiettivo di favorire la crescita educativa e formativa dei nostri ragazzi.

Desidero, infine, complimentarmi con tutti gli alunni per l’impegno mostrato. “Il successo non viene per caso. E’ duro lavoro, perseveranza, apprendimento, studio, sacrificio e, soprattutto, amore per ciò che si sta facendo o imparando a fare”, affermava il famoso calciatore Pelé. 

Orgoglioso del lavoro da tutti Voi svolto, sono convinto che la Vostra preziosa collaborazione sarà foriera in futuro di risultati sempre più importanti.  

A tutti buone e meritate vacanze. Arrivederci a settembre!  

I commenti sono stati disabilitati.