fondazione
Villaggio dei Ragazzi
"Don Salvatore D'Angelo"

La Fondazione

Riceviamo e pubblichiamo lettera di Padre Bonifacio Cuesta

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA PARTE DI PADRE BONIFACIO CUESTA, LEGIONARIO DI CRISTO

 

Cari ragazzi, genitori, presidi, professori e dipendenti del Villaggio dei Ragazzi.

E’ con profondo dispiacere che vi comunico in via ufficiale che non sarò più Cappellano del Villaggio dei Ragazzi, ruolo affidatomi dal Vescovo di Caserta e dai miei superiori e che con affetto e dedizione ho procurato di svolgere con spirito di servizio nel Signore.

Da un po’ di tempo, a causa della grave situazione economica in cui verte la Fondazione si è andata creando una disaffezione da parte delle persone nei confronti dei Legionari di Cristo soprattutto dopo le dimissioni del CDA. La mia intenzione, sarebbe stata quella di continuare a svolgere la mia missione sacerdotale accanto a voi; ma alcune persone hanno preteso la mia partenza argomentando che essendo io, Legionario di Cristo, non potevo portare avanti la mia missione pastorale all’interno del Villaggio.

Come sapete, sono arrivato quattro anni fa da poco ordinato Sacerdote. Mi sono impegnato per essere un padre, un amico, una guida, un pastore e un punto di riferimento secondo il Vangelo. Spero, in questi anni di aver avvicinato molte persone a Dio e alla Chiesa, e anche di aver aiutato tante persone nel cammino di vita.

Con molto dispiacere per tutta questa situazione vi saluto, vi voglio bene e vi ringrazio di cuore per tutto quello che avete fatto per me, non vi dimenticherò mai! Contate sulla mia preghiera, Dio vi benedica!

P. Bonifacio Cuesta, LC

 

I commenti sono stati disabilitati.