Qualora le informazioni non fossero disponibili sul sito istituzionale, vi è il diritto dell’interessato, a
norma del D.lgs 33/2013 così come modificato dal D.lgs n. 97/2016, di farne richiesta tramite
l’istituto dell’accesso civico direttamente al Responsabile della Trasparenza con semplice istanza
trasmessa via posta elettronica ed in forma gratuita (salvo il rimborso del costo effettivamente sostenuto e documentato dall’amministrazione per la riproduzione su supporti materiali).
La richiesta può essere presentata:
• direttamente o tramite posta ordinaria:
Responsabile per la Trasparenza (COMMISSARIO STRAORDINARIO),
c/o ufficio di direzione Fondazione Villaggio dei Ragazzi
PIazza Matteotti, 8 – 81024 – Maddaloni(Caserta);
• tramite Posta Certificata (PEC): direzione@pec.villaggiodeiragazzi.it inserendo nell’oggetto
della mail: richiesta di accesso civico
CLIKKA PER SCARICARE MODULI RICHIESTA ACCESSO CIVICO—-> modulo-per-laccesso-civico_afc
>CLICCA QUI Modulo accesso civico generalizzato
>>>CLICCA QUI REGISTRO ACCESSO CIVICO
